Radicati nel futuro
DRIVEN BY DREAMS
Bianca Gerber | Proprietaria e designer di Les Bois Möbel
Alla storiaDriven by Dreams
Ferry Porsche costruì l’auto sportiva dei suoi sogni, ponendo così le basi per una storia straordinaria. Il suo atteggiamento, incline a mettere sempre in discussione i limiti del possibile, a cercare soluzioni innovative e a realizzare così il suo sogno, vive ancora oggi nel marchio Porsche. Siate anche voi mossi, risoluti, coraggiosi: Driven by Dreams.
«All’inizio mi sono guardato intorno ma non sono riuscito a trovare l’auto dei miei sogni. Così ho deciso di costruirmela da solo.»
Ferry Porsche
Storie di sognatori
Da sempre i sogni sono il nostro motore. Alcuni di noi li inseguono. Questo ci ha spinti a perseguire idee coraggiose. Siamo sempre stati dalla parte dell’audacia e del coraggio. Scoprite storie entusiasmanti di persone che hanno trasformato i propri sogni in realtà.
Bianca Gerber
Bianca Gerber è un’imprenditrice di Zurigo, designer e fondatrice di Les Bois Möbel, una manifattura di mobili in legno massiccio svizzero realizzati a mano.
Alla storiaYvonne Reichmuth
Yvonne Reichmuth ha studiato design della moda a Zurigo e nel 2016 ha fondato il marchio YVY. I suoi accessori in pelle sono pluripremiati e richiesti a livello internazionale.
Alla storiaFrancesca Kuonen e Alica Schmidt
Entrambe amano la velocità e vivono il loro sogno: l’imprenditrice Francesca Kuonen e l’atleta di atletica leggera Alica Schmidt parlano del loro successo e dei loro ricordi più belli legati a Porsche.
Alla storiaMathieu Jaton
Dal 2013 Mathieu Jaton è responsabile del Montreux Jazz Festival, e porta la sua aura verso il futuro con grande passione e grande fiuto per l’innovazione, proprio come noi possiamo continuare ancora oggi a realizzare il sogno di Ferry Porsche.
Alla storiaCarmen Meier e Aaron Kohler
Due personalità con uno stile impeccabile, un itinerario pittoresco, due auto sportive iconiche: questa era la situazione di partenza del primo Porsche Art Tour, che lo scorso autunno andava da Basilea all’Engadina attraversando alcuni siti suggestivi all’insegna del design e dell’arte.
Alla storiaOliver Rust e Sandra Pinto
Sandra Pinto di Basilea, creatrice di contenuti e imprenditrice con un proprio marchio di moda, e Oliver Rust di Zurigo, fotografo e regista. Qui ci svelano cosa li sprona, come fanno il pieno di energia e quali sogni hanno ancora nel cassetto.
Alla storiaAlexander Fach e Dominik Fischli
Finora Alexander Fach e Dominik Fischli sono stati rivali sul circuito e non si sono concessi nulla nel duello per aggiudicarsi il titolo nella GT3 Cup della Porsche Sprint Challenge Suisse. Ma all’improvviso tutto è cambiato: per la 24 Ore di Dubai di quest’anno hanno dovuto condividere il cockpit della 911 GT3 Cup.
Alla storiaNenad Mlinarevic
Nenad Mlinarevic è uno degli chef di alto livello più versatili della Svizzera. Dai ricercati ristoranti pop-up al locale di prodotti vegetali, si destreggia in una vasta gamma di discipline culinarie. Qui, il conducente della 911 spiega cosa lo sprona.
Alla storiaSimona de Silvestro
«Perché non andate a gareggiare con Simona?» Se qualcuno non si fosse rivolto così ai genitori di Simona De Silvestro presso il kartodromo dove già da bambina ha avuto l’occasione di fare dei giri, chissà se alla fine lei, ora 33 anni compiuti, sarebbe mai diventata la prima pilota ufficiale della casa Porsche. Una conversazione sui sogni che diventano realtà.
Alla storiaRonja Furrer
Ciò che molte giovani donne sognano, per Ronja Furrer è realtà sin dall’inizio della sua carriera. Da un villaggio di 600 abitanti si è recata nelle metropoli di Parigi, Londra, Milano e New York, dove nel frattempo è di casa. La top model svizzera è una creativa piena di energia, appassionata di equitazione e giramondo.
Alla storiaFrancesca e Marco Kuonen
Spensieratezza. Libertà. Velocità. Buonumore. Per un attimo si ha la sensazione di volare… A sentir parlare gli svizzeri Francesca e Marco Kuonen, fratello e sorella e proprietari dell’azienda a conduzione familiare AK Ski, della loro passione, lo sci, viene la pelle d’oca.
Alla storiaSarah Quan
L’imprenditrice si descrive come «French Soul a Zurigo»: anche il suo stile è un mix di french chic minimalista e un tocco di eleganza. Quanto sono importanti oggi i social media, l’equilibrio e i viaggi per il suo lavoro in veste di cofondatrice e leader della scena creativa?
Alla storiaDrive your Dream –
i nostri modelli attuali.
Guidate il vostro sogno e iscrivetevi a una prova su strada senza impegno.
Per rispettare le norme e le misure igieniche, le nostre vetture vengono pulite e disinfettate completamente prima e dopo ogni prova su strada.
In futuro desidero ricevere informazioni su nuovi prodotti, eventi e offerte Porsche. A tale proposito do il mio consenso nel modo seguente:
acconsento che il mio Centro Porsche competente, aziende selezionate del gruppo Porsche* e i loro fornitori di servizi incaricati utilizzino i miei dati relativi a recapiti, assistenza e contratto, nonché i dati relativi ai miei interessi, veicoli e servizi utilizzati per l’assistenza personalizzata a clienti e persone interessate e mi contattino a tale scopo. L’assistenza personalizzata a clienti e persone interessate comprende informazioni e offerte tagliate su misura per me e concernenti vetture, servizi correlati e altri prodotti Porsche, nonché inviti a eventi e sondaggi sul mio grado di soddisfazione e le mie aspettative.
Il mio consenso sopraindicato può essere revocato in qualsiasi momento senza indicarne i motivi e con effetto per il futuro.
* Aziende Porsche: Dr. Ing. h.c. F. Porsche AG, Porscheplatz 1, 70345 Stuttgart; Porsche Schweiz AG, Blegistrasse 7, 6343 Rotkreuz; Porsche Financial Services Schweiz AG, Blegistrasse 7, 6343 Rotkreuz; Porsche Smart Mobility GmbH, Porscheplatz 1, 70345 Stuttgart
Il referente centrale degli utenti per quanto concerne il consenso, la revoca e richieste di chiarimenti è la Porsche Schweiz AG, Blegistrasse 7, 6343 Rotkreuz, è sufficiente un breve messaggio per posta o e-mail all’indirizzo contact@porsche.ch.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati e la personalizzazione nell’ambito dell’assistenza Porsche a clienti e persone interessate, è possibile consultare le avvertenze sulla protezione dei dati disponibili presso il Centro Porsche o sul sito www.porsche.com/swiss.